giovedì 29 marzo 2012

Borgo Scaringella




Denominazione:
Borgo Scaringella

Il Borgo

Borgo Scaringella domina la contrada della Pescara, cosiddetta per la presenza, nel passato, di alcune fonti di acqua sorgiva, di cui si può trovare attualmente testimonianza nel "pilone Sant'Angelo".

Incorniciato nei verdeggianti campi dell'Alta Murgia, questo agriturismo saprà offrirvi il ristoro ideale per un soggiorno di relax: l'atmosfera bucolica, lontana dalla caotica vita cittadina, il ritorno ai ritmi e ai sapori della natura, la calda e accogliente ospitalità dei proprietari, che hanno voluto e saputo coniugare comforts e tradizione contadina, garantiranno a tutti una vacanza indimenticabile, all'insegna dello sport, del relax e del divertimento, in armonia con le tradizioni ultracentenarie ancora ben radicate in tutta la zona.

L’Agriturismo



La Sistemazione
Assolutamente immerso nel verde, in una posizione soleggiata, Borgo Scaringella dispone di camere singole, doppie, delle quali alcune mansardate, confortevoli, luminose e accoglienti, climatizzate, dotate di TV, frigo-bar, bagno con doccia e telefono diretto con selezione passante. Per le famiglie e gruppi di amici è anche prevista la sistemazione "comfort" in appartamento tipo monolocale con balcone, ove, se si soggiorna in più persone, si può usufruire delle offerte speciali "vacanze insieme".

La Cucina
La mattina comincia con una ricca colazione a buffet, mentre a pranzo e a cena è previsto un accurato servizio al tavolo, con possibilità di gustare piatti tipici, a base di verdure e ortaggi provenienti direttamente dall'orto, coltivato biologicamente dai proprietari, antipasti, affettati, specialità casearie (il latte utilizzato è prodotto da più di duecento mucche, all'interno del Borgo), primi piatti dagli antichi sapori della tradizione culinaria pugliese e specialità a base di carne e/o pesce, accompagnate da ottimi vini. Ogni settimana è prevista una domenica a tema, dedicata alla preparazione di un menù con un ingrediente tipico delle nostre terre. Sono previste anche serate di gala, a lume di candela, con accompagnamento musicale, che avranno come cornice la preziosa e amplissima sala da ballo, scenario ideale per un'atmosfera di festa indimenticabile.



Riferimento:
Cell : 338/4602267 - 347/1642845 – Tel : 080/3265808

        


Indirizzo : C. Pescara Sant'Angelo, via per dolcecanto - 70024 Gravina (BA)

Nessun commento:

Posta un commento


Home