lunedì 19 marzo 2012

Masseria Donna Clementina



Denominazione:
Masseria Donna Clementina

Il Piccolo relais Donna Clementina, immerso nel verde della campagna della riviera ionica, terra delle clementine, è l'ideale per trascorrere un periodo di assoluto relax a due passi dal mare, circondati da un'atmosfera calda e familiare. Nel contesto di un agrumeto esteso per circa 30 ettari, sono ubicati la villa e la dependance tutti ristrutturati nel 2009.



Le camere sono tutte ampie e luminose, finemente arredate e hanno tutte vista sull'agrumeto. Gli spazi comuni sono confortevoli e offrono la possibilità di poter gustare dei preziosi momenti di relax soprattutto dopo un'intensa giornata alla scoperta delle bellezze del territorio. A disposizioni degli ospiti uno spazioso giardino all'ombra degli agrumi, ideale per il relax pomeridiano e per lasciar giocare i bambini, e la panoramica e assolata terrazza da cui godere di uno splendido panorama ed indimenticabili tramonti. risveglio mattutino sarà deliziato da una ricca e golosa colazione nel rispetto della stagionalità delle materie prime.
Tutta l'attività è incentrata sul rispetto dell'ambiente e del territorio: le produzioni agricole sono ottenute seguendo il metodo di agricoltura biologica (Reg. Ce 834/07) e il 95% dell'energia elettrica impiegata è prodotta da un impianto fotovoltaico. Luogo ideale per trascorrere una vacanza fra la natura e il mare e per coloro che sono in viaggio di lavoroCerto molte cose sono ancora da sviluppare ma ci impegniamo ad offrire un buon servizio anche con la vostra collaborazione e con i vostri utili consigli, pertanto non esitate a contattarci.


Riferimento:
Tel: 099.8431655

email:  info@donnaclementina.it        


Indirizzo :  C.da Orsanese Martinelle, 74010 Castellaneta, Italy

Nessun commento:

Posta un commento


Home