martedì 12 giugno 2012

Agriturismo Parco Leone



Denominazione:
Agriturismo Parco Leone

L'Agriturismo Parco Leone accoglie i suoi ospiti in un piacevole ambiente rustico elegantemente ristrutturato nel rispetto dell'architettura tipica della tradizione rurale.
L'intero complesso è immerso in un ampio parco di querce secolari che circondano la struttura per chilometri conferendo al luogo un fascino particolare.


Il complesso agrituristico di Parco Leone dispone di un'elegante sala per la ristorazione dove è possibile gustare in un ambiente rustico i piatti tipici della cucina locale.



Allo stesso tempo il complesso di Parco Leone mette a disposizione dei suoi ospiti delle camere in cui è possibile fermarsi per trascorrere dei week-end di completo relax.
La struttura di Parco Leone comprende anche un an-tico casale ed un complesso di trulli volutamente non re-staurati al fine di preservarne l'aspetto originario.
L'Agriturismo Parco Leone offre ai suoi ospiti la possi-bilità di soggiornare nella struttura trascorrendo piacevoli giornate di completo relax nella tranquillità del parco.


A questo fine il complesso di Parco Leone mette a di-sposizione dei suoi ospiti delle camere in cui è possibile fer-marsi per trascorrere dei piacevoli week-end.

Le camere, luminose e spaziose, sono dotate di televiso-re a colori e sono direttamente collegate mediante una ram-pa di scale alla hall ed al ristorante.


Riferimento: Sig.ra Rosanna
Telefono: 0998860456



Sito :    www.parcoleone.it

Indirizzo :    ·  CONTRADA DON MARINO, 80 – 74017 Mottola (TA)


Nessun commento:

Posta un commento


Home