lunedì 2 luglio 2012

Masseria Caracci



Denominazione:
  Masseria Caracci

La Masseria Caracci é situata nelle vicinanze della città di Lecce nel cuore del Salento e a due passi delle spiaggie del mar Ionio.
In un demanio di 3 ettari vi offriamo due appartamenti tipo bilocale interamente equipaggiati per quattro persone e pronti per le vostre vacanze.
L'accesso é facile a prossimità del paese di Veglie.



Vecchio insediamento rurale immerso nella campagna salentina costruito per i coloni che lavoravano i campi, è la testimonianza di una organizzazione economica e sociale molto diffusa nella terra d’Arneo.
L’attuale destinazione della masseria a ricettività turistica, con il recupero integrale della struttura, consente di godere del fascino e delle atmosfere di un tempo.

Gli appartamenti disposti tra pergolati ed uliveti e profumate erbe aromatiche sono un perfetto connubio tra antico e moderno.  Pur avendo mantenuto tutte le caratteristiche architettoniche del passato: volte a stella, nicchie incassate nel muro, camino e forno a legna perfettamente funzionanti, sono dotati di climatizzatori, tv, angolo cottura attrezzato e ampio bagno con box doccia.




La struttura immersa nel verde, offre la possibilità di utilizzare il piazzale antistante per colazioni all'aria aperta e cene con utilizzo di barbecue.
Gli ospiti potranno raccogliere i frutti direttamente dagli alberi o gli ortaggi dall'orto messo a loro disposizione.

Tipologia: Casa vacanze
Posizione: Pianura, Mare
Sistemazione: Appartamento
Trattamento offerto:
·         Solo pernottamento
Posti letto: 8
Periodo di chiusura: sempre aperto
Servizi:
·         Vendita prodotti tipici
·         Biciclette disponibili
·         Ammessi animali


Riferimento:
Cell: 347.8988235 333.3281644



Sito :

Indirizzo :   str. prov.le veglie tratto novoli salice salentino Veglie (Le)


Nessun commento:

Posta un commento


Home